EICMA 2019: schede interattive e totem di prodotto
Torna un evento imperdibile per gli appassionati delle due ruote. Le porte del Salone di Milano (fiera di Rho) aprono al pubblico dal 7 al 10 novembre 2019 per EICMA, la 77° Edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori.
Peritus ha preso parte ai lavori con la preparazione dei totem prodotto per Ducati. L’interfaccia sarà in grado di gestire contenuti diversi come le classiche schede tecniche, PDF a scorrimento e contenuti multimediali.
Forte del successo riscontrato nel 2018, con 1278 brand presenti, un incremento del 20% della superficie occupata, nonché uno straordinario afflusso di pubblico, Eicma ha in serbo numerose novità anche per quest’anno; l’edizione 2019 conterà infatti tra le case presenti Aprilia, BMW, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, Quadro Vehicles, Suzuki e Yamaha.
Per maggiori info sull’evento e per acquistare i biglietti vai al sito di EICMA
Il marketing automotive: dal digitale all'esperienziale
[…] Dai test drive in pista e off-road, Tour Gran Turismo, roadshow, eventi in concessionaria, fiere, convention, lanci di nuovi modelli, anteprime esclusive, showroom virtuali, live communications e […]