Test drive & survey per eventi dynamic
L’inizio della fase 3 segna, con le dovute attenzioni, il ritorno al business degli eventi. Peritus sta gestendo una serie di eventi dynamic, ovvero eventi con pianificazione di test drive, in Svizzera, Polonia e Italia. Al lavoro la piattaforma Jolie, che raccoglie i dati di presenza, gestisce la prenotazione di slot orari specifici al fine di garantire la sicurezza dei presenti e raccoglie i feedback dei clienti al termine dell’esperienza.
Ultima, ma non meno importante, la gestione di call campaign tramite strumenti di survey che rilevano i feedback di interesse dei potenziali clienti. In periodo di lockdown, i feedback si sono basati sulla visione dei video di lancio dei nuovi prodotti. Servizi esterni di survey sono integrati all’interno di Jolie; la piattaforma associa le survey alle persone ed esporta 3 valori in grado di identificare le intenzioni d’acquisto dei clienti per poi inviarli al CRM.
Jolie è da poco disponibile anche in versione lite, per offrire al cliente un’esperienza ancora più snella, semplice e conveniente nell’organizzazione del suo evento.
Il marketing automotive: dal digitale all'esperienziale
[…] automotive in Italia e all’estero, le tipologie di eventi offerte sono le più svariate. Dai test drive in pista e off-road, Tour Gran Turismo, roadshow, eventi in concessionaria, fiere, convention, lanci di […]